ABOUT ME

Mi chiamo Barbara, attualmente sono mamma full time per scelta: tre figli dei quali una ancora in età prescolare. Adoro trascorrere il tempo con loro. Cerco sempre di ottenere tempo di qualità e per questo mi organizzo. Non sempre ci riesco ma sono certa, nel complesso di dare il meglio e di fare un bel lavoro 😉

Ho smesso di lavorare con l'arrivo del primo figlio. Inizialmente non è stato per scelta, ma il caso ha voluto così e tuttora ringrazio di aver avuto la fortuna di crescere insieme ai miei bambini.

Ho ripreso il lavoro quando la seconda ha iniziato la scuola dell'infanzia. Il terzo figlio non era ancora in programma e quindi mi sono rimessa in pista.
E' lì che ho "conosciuto" il mondo del WEB per la prima volta. Non nel senso di internet ovviamente. Lavorando occasionalmente per una ditta ho avuto anche la fortuna di obbligare me stessa a informarmi sul dove e come si crea un sito internet e quando e perché si visualizzano diversamente i risultati di ricerca. Ho conosciuto la SEO, il mondo dei BLOG, ANALISI DEI DATI, STATISTICHE...
E' stato un tema difficile, nonostante i concetti in sè non siano poi così complicati. Il più è stato metterli in pratica restando fedeli al proprio lavoro e obiettivo.

Con la terza figlia ho passato il mio lavoro ad altri ma mi è rimasta questa sete di conoscenza
Così ora sto frequentando dei corsi per diventare Social Media Strategist.
Inizio la mia strada così, scrivendo della mia vita e mettendo in pratica quello che imparo studiando.

Questo blog vuol parlare della mia vita ORA, di ciò che amo fare e di ciò che mi cimento a inventare per esigenze di copione 😅.

Restate con me e iscrivetevi alla newsletter, per restare aggiornati sui post che vi interessano di più!

2 commenti:

Maddalena ha detto...

Tre figli, uno ancora in età prescolare: ma questa sono io! Anche io mamma a tempo pieno, all'apparenza, in verità autrice in cerca di pubblicazione. Ho un debole per le mamme di 3 figli... A presto!

Barbara Bertocchi ha detto...

Ciao Maddalena! Non ci crederai, ma anche io ho un debole per le mamme con tre figli! Eheheheh... sarà deformazione professionale?! Ho scoperto il tuo blog e ovviamente il tuo libro! Già nel carrello!! Complimenti! A presto!